Alla Cassa

 

Per contattarmi:
commentate un post del blog 😉

Chi c’è dietro IperMarketing?
Il mistero può costituire un elemento importante nel marketing: può produrre nel consumatore la curiosità che porta alla conoscenza del prodotto tramite  la coinvolgente fase della scoperta, ecco quindi che non svelerò troppe informazioni su di me; breve IdentiKit: IO, creativo a 360gradi, sono fin da bambino un appassionato di Marketing, Pubblicità ed in generale tuttò ciò che ruota direttamente o indirettamente intorno al magico mondo del business.

Il perchè di questo blog sul marketing è presto detto, mi piace “sperimentare” e sebbene sia restio a rendere pubbliche le mie idee, tecniche e teorie sono comunque attratto dalla possibilità di condividerle e discuterle con esperti, appassionati o semplici curiosi di marketing e pubblicità.

In questo “IperMarket” proverò quindi a dare spunti, spero interessanti, sul marketing innovativo, un marketing estremamente creativo basato su spunti classici ma anche strumenti nuovi ed altamente anticonformisti.

Chiaramente è tutto gratis 😉 Alla cassa del mio IperMarketing non si paga nulla ma sono bene accetti commenti ed interventi in tema.
Buona “Spesa”!

5 Risposte so far »

  1. 1

    Federico said,

    Ciao trovo le tue idee molto interessanti. Però trovo il blog un pò spento, ci sono pochi argomenti su un settore cosi vasto ci sarebbe da parlare per anni!!Mi piacerebbe poter leggere altri articoli nuovi magari.

    Ottimo lavoro comunque

    Spero di poter leggere sempre nuovi argomenti su questo blog

    • 2

      Federico ti ringrazio per i complimenti e concordo sullo spegnimento del blog dovuto alla mancanza di tempo e anche un pò di stimoli, spero quanto prima di poter postare nuovi contributi, sul marketing come giustamente hai detto tu non si finisce mai di discutere…

  2. 3

    Federico said,

    trovo che hai ottime capacità, magari qualche case history non farebbe male!!Trovo che analizzare altri casi di successo faccia capire meglio un concetto che magari si vuole far capire. Giusto un mio pensiero.

    A presto

  3. 4

    mina said,

    ottimo lavoro. spero di leggere sempre articoli nuovi. se vuoi ti posso indicare anche libri molto interessanti su questo argomento

    • 5

      Grazie Mina del tuo intervento, lo apprezzo 🙂 La pubblicazione di articoli su questo blog va molto a rilento purtroppo, ma spero di poter inserire qualche nuovo contributo a breve. Certo che puoi indicarmi libri in tema, con molto piacere, puoi postare qui i titoli in modo che chiunque possa beneficiare di questi consigli, se desideri contattarmi in privato trovi il mio indirizzo in alto a questo post.


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento